Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 14 novembre 2017

Full Action System

Ciao a tutti !!! Ci sono ancora , un po' a rilento ma' ci sono .
Volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto della Spontex : "FULL ACTION SYSTEM " che grazie alla campagna di "THE INSIDER" ho potuto testare personalmente , appena e' arrivato il Vip Pak.
 
All'interno erano presenti , il kit Full Action System  , 15 libretti informativi su Full Action System da condividere con amici e parenti  e 5 cartoline invito per ottenere un buono sconto sul sito " Buon per tutti " da distribuire agli amici . 
 
Ho trovato il Kit facile da assemblare !! 
Full Action System e' il primo lavapavimenti compatto  con tecnologia " risciacquo attivo , che sciacqua , profondamente il panno grazie al sistema  a centrifuga integrato . Ha il secchio innovativo che grazie al suo perno centrale e' in grado di sciacquare il panno in acqua e strizzarlo fuori dall'acqua attivando il meccanismo di strizzatura situato sul manico e non e' per niente ingombrante . Il panno fiocco e' 100% in microfibre e puo' essere lavato , tranquillamente in lavatrice a 60° . 
Ho potuto utilizzare Full Action System personalmente nei miei pavimenti e devo essere sincera : come idea e' buona come funzionalita' un po' meno  , ho trovato un po' di diffetti : il panno -fiocco secondo me' ha le frange troppo corte
Poi per via della sua forma arrotondata non pulisce bene gli angoli , specialmente nel bagno ( dietro i sanitari) ho avuto un po' di difficolta' , inoltre dopo la strizzatura , ho avuto dei problemi per estrarre il tutto , tanto e' vero che ho dovuto aiutarmi con le mani , nonostante sia andata a  guardare prima  il video per vedere tutto il funzionamento . Secondo me' con dei piccoli accorgimenti potrebbe essere perfetto , utile  e sopratutto comodo !!! Voi l'avete provato ? come vi siete trovati ?
 
Ora vi saluto , a presto !!!





Nessun commento:

Posta un commento