Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 12 novembre 2017

BREF WC PULIZIA E FRESCHEZZA

Ciao a tutti !! Eccomi di nuovo a scrivere nel mio piccolo blog per condividere con voi la mia esperienza da Ambassador  grazie a : " DonnaD amica fidata " che mi ha inviato la Box DONNAD , con un contenuto super profumato con all'interno "BREF POWER ACTIV" e "BREF BLUE ACTIV" Per avere  un wc sempre igienizzato e profumato !!
 
La box conteneva : 
1 confezione di Bref Power Activ  .
Che con le sue 4 sfere , coniugano in un solo prodotto l'azione di 4 componenti attivi , offrendo al nostro wc un'igiene totale ed un fresco profumo ad ogni sciacquo 
 
1 confezione di Bref Blue Activ , che ci garantisce pulizia e freschezza , visibili anche tra' uno sciaquo e l'altro .
Pulisce e igienizza il wc 
Colora l'acqua di blu , grazie alla tecnologia "BLU WATER" , che rende visibile l' effetto igienizzante  fino allo sciacquo successivo .
Previene la formazione del calcare 
Dona extra freschezza di lunga durata .
E cosa piu' importante dura tanto ( fino a 250 risciacqui)
1 brochure informativa 
16 confezioni da condividere con 8 amici ( 2 confezioni a testa : 1 Power Activ mono + 1 Blue Activ mono ) Per poter permettere di far provare loro l'igiene e il profumo di Bref Wc . 
 
Devo essere sincera , ho utilizzato altri prodotti "Bref " ma' non ho mai provato queste tavolette igienizzanti  e vi posso garantire  , che funzionano alla grande , sono semplici da utilizzare ed oltre ad avere il wc igienizzato abbiamo anche un gradevole profumo in tutto il bagno . 
Un prodotto che consiglio vivamente !!! 

Nessun commento:

Posta un commento