Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 14 giugno 2017

LACTACYD OLIO PREZIOSO "Progetto TRND"

Ciao a tutti !!
Grazie al progetto "TRND" , ho potuto far parte del team , testando di persona il nuovo "Lactacyd Olio Prezioso" .
 
E grazie al Kit ricevuto gratuitamente , contenente : 
25 sachet monouso di Lactacyd Olio Prezioso da 5 ml  (per me)
30 sachet monouso di Lactacyd Olio Prezioso da 5 ml da distribuire . 
Dandomi cosi' l'opportunita' di far conoscere questo valido prodotto ad amiche ,parenti e conoscenti attraverso il passaparola e distribuendo campioni di prodotto . 
 
Il nuovo detergente intimo Lactacyd Oil e' formulato ,con oli emollienti e con la sua particolare formulazione senza paraffina ,garantisce fino ad 8 ore di idratazione ed e' particolarmente indicata nei casi di secchezza intima . Le cause della secchezza intima possono essere diverse   : da  un cambiamento ormonale , menopausa o a causa dell'indebolimento delle difese immunitarie .
Il prodotto si presenta con una profumazione  molto gradevole  , la sua consistenza e' oleosa . L'olio prezioso , deterge nel pieno rispetto della pelle , anche quella piu' delicata e sensibile . E' un prodotto che ho avuto il piacere di provare personalmente e che ho promosso a pieni voti sia io che le mie amiche e conoscenti con cui ho fatto il passaparola  , tanto e' vero che continuero' ad acquistarlo . 
Lactacyd Olio Prezioso e' facilmente reperibile e' il suo costo e' di 3,99 il flacone da 200 ml . 
Ora vi saluto , alla prossima !!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento