Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 23 giugno 2016

DOLCIFICANTI MYDIETOR PICCOLI ATTIMI DI DOLCEZZA

Ciao a tutti !!
Amiamo prenderci cura del proprio benessere , concedendoci piccoli attimi di dolcezza ?? Ci pensa My Dietor con la sua nuova gamma di dolcificanti ,  donando gusto e leggerezza !! Grazie al progetto di "TRND " ho potuto provare e far provare ad amici e parenti il dolcificante per eccellenza , i questionari per la ricerca di mercato  , 30 cartoline per preparasi per l' estate con My Dietor 15 buoni sconto da 1 € .
 
I dolcificanti My Dietor Blu e My Dietor Cuor di Stevia sono disponibili in diversi formati e tipologie. 
La gamma My Dietor Blu con la sua formula rinnovata e dal minor retrogusto e sono privi di glutine , ci consente di scegliere un prodotto diverso per ognuna delle nostre neccessita' . 
 
My Dietor bustine , con la sua formula rinnovata a base di Eritritolo e Saccarina . Per mette di dolcificare in modo pratico ed immediato . Ogni bustina dolcifica come un cucchiaino di zucchero apportando zero calorie . Le confezioni sono disponibili da 40 ,50, 80 ,e 100 bustine .
 My Dietor compresse ,  nel suo dispenser , comodo e pratico da tenere sempre a portata di mano . E' un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina . Disponibile nei dispenser da 120 , 300 e 320 compresse .
 My Dietor Liquido , l' ideale sia per dolcificare bevande calde o fredde che per preparare dolci . Due gocce di My Dietor liquido equivale ad un cucchiaino di zucchero ma a zero calorie . Contiene Ciclamato , Saccarina e Acesulfame K.
 My Dietor Blu Sfuso ,la sua nuova formula rinnovata una novita' in assoluto !! zero calorie , senza Aspartame , ideale anche per torte (infatti e' indicato per la cottura anche ad alte temperature)  , Yogurt e macedonia . Garantisce una dolcezza a zero calorie e un gusto ancora piu' piacevole ed una solubilita' quasi immediata . Disponibile nei supermercati a partire da Settembre 2016
 
My Dietor Cuor di Stevia . Dolcificante di origine naturale a base di estratto di Stevia (ossia una pianta di origine dalle eccezionali proprieta' dolcificanti) , con un gusto gradevole e delicato , a zero calorie . Ottimo per dolcificare te' e tisane o per preparare dolci .
 My Dietor Cuor di Stevia Bustine , contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali . Una bustina equivale ad un cucchiaino di zucchero , privo di glutine . Lo possiamo trovare in confezioni da 30 bustine .
 My Dietor Cuor di Stevia Sfuso , l' ultima novita' della gamma My Dietor cuor di Stevia , zero calorie ,dolcificante di origine naturale , ideale per torte tanto e' vero che e' indicato nella cottura anche ad alte temperature , ideale anche per dolcificare lo  Yogurt e la  Macedonia  . Lo troviamo nel formato da 150 g.
 
Ed ora mi bevo un buon caffe' 
                                           Rigorosamente dolcificato con My Dietor !!!
 
E voi avete provato La gamma My Dietor Blu e My Dietor cuor di Stevia ? come vi siete trovati ? 
Ora vi saluto , a presto !!! 




Nessun commento:

Posta un commento