Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 8 novembre 2015

IL MIO PRIMO ACQUISTO SU ZALANDO

Buona sera a tutti !!! 

Oggi vorrei parlarvi della mia prima esperienza d' acquisto sullo shopping on-line  ZALANDO.IT . Sono sempre stata tentata di provare a fare un acquisto su Zalando
 Ma'  per una ragione o per un altra ho sempre lasciato perdere , sino a quando TRND mi ha dato questa opportunita', mi sono candidata e insieme a 4000 trnder che non hanno mai provato questo servizio , ho avuto la possibilita' di provare ad acquistare su questo famoso e conosciuto shopping on-line , comodamente da casa  .
                     Questo e' lo starter kit che ho ricevuto a casa
 
Contenente :
1 Buono regalo di 25€ da utilizzare per l' acquisto di uno o piu' articoli su ZALANDO.IT , Senza alcun valore minimo d' acquisto 
Da distribuire agli amici , parenti , colleghi e conoscenti che non abbiano ancora effettuato alcun acquisto sul sito :
25 Buoni sconto del 15% da utilizzare per l' acquisto di uno o piu' articoli 
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 
ZALANDO , sappiamo e' il negozio di moda on-line dall' assortimento vastissimo , che permette di scegliere tra' piu' di 1.500 brand e piu' di 100.000 prodotti , quando e dove vogliamo . Troviamo moda UOMO, DONNA, BAMBINO ,inoltre c'e' la sezione SPORT dove si' puo' acquistare attrezzatura e abbigliamento sportivo . Con ZALANDO , la spedizione e' sempre gratuita e se l' acquisto che abbiamo fatto non ci piace o non ci sta' bene  ? nessun  problema possiamo restituire i nostri capi a costo zero con la possibilita' di decidere se' emettere un nuovo ordine oppure richiedere indietro la somma pagata . Contenta dell' affidabilita' del sito e della comodita' , insieme a mio nipotino Mauro che con i suoi 11 anni devo dire che e' molto pignolo ed esigente nel vestire , chi meglio di lui poteva testare l' abbigliamento nello shopping on-line ?  ci siamo messi a sbirciare nella sezione ragazzi (9-16 anni ) e la sua scelta e' caduta su 2 felpe 
 
Bene !! e ora incominciamo con l' iscrizione , mettiamo le felpe nel carrelo , inseriamo il buono , inoltre essendo una nuova iscritta , mi hanno  inviato anche un altro buono da 5€ da spendere in una spesa di 30€ dal momento che i 30€ li abbiamo superati , mi ha fatto comodo (ABBIAMO DOVUTO AGGIUNGERE SOLO 8€)dal momento che si puo' pagare anche in contrassegno senza aggiungere nessun altra spesa  abbiamo pagato direttamente al corriere  . Dopo 5 giorni e' arrivato il pacco , la curiosita' di Mauro e' stata tanta e la soddisfazione dopo averle viste di persona e' stata il doppio . 
 Felpa Benetton con cappuccio -green  lo trovate comodamente QUI

 
OFNMANUEL-Felpa con la zip , comoda e calda la trovate QUI 
 
Noi siamo rimasti soddisfatti e consigliamo vivamente ZALANDO.IT e' stata una bella esperienza e sicuramente ora mi affido al mio shopping da ZALANDO ,comodamente da casa e  molto piu' tranquillamente . 
Anche la mia amica  Marinella con il buono sconto del 15% ha acquistato questo bel bracciale e mi scrive : Acquistato su ‪#‎zalando‬ grazie a te 
Emoticon grin al codice sconto che mi hai regalato. Ho acquistato per la prima volta su questo sito e mi sono trovata molto bene! Le spese di spedizioni sono gratuite ed i tempi di consegna sono velocissimi.
 
L' acquisto per un regalo di un paio di scarpe  della signora Franca 
Pagate solo euro 16,57. 


Gli occhiali da sole di Roberta  
 
Ebbene si' con questo progetto ci siamo  proprio divertiti . E voi acquistate o avete mai acquistato su ZALANDO ? come vi trovate ? 
Ora vi saluto , ma prima vi lascio il sito (QUI) ci sono delle cose veramente molto belle se volete dare uno sguardo con tutta comodita' , avrete solo l' imbarazzo della scelta E CON POCO PIU' DI UN MESE AL NATALE , POTRETE TROVARE DEI REGALINI  oltre ad essere belli anche  utili e sicuramente graditi . Un bacio alla prossima !!!!!!  
 

Nessun commento:

Posta un commento