Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 25 ottobre 2015

PRODOTTI DI ALTISSIMA QUALITA' AL COCCO DI DR. GOERG

Ciao a tutti !! 

Quanti di voi adorano la noce di cocco e oltre al suo sapore  il suo profumo  ? Io per la noce di cocco impazzisco e' rinfrescante e il suo sapore mi fa' pensare all' estate , mi piace tutto cio' che profuma di cocco .

e cosi' che oggi vi voglio parlare dell' azienda di Dr. Goerg   chi meglio di loro ?? 
 
L' Azienda nata nelle Filippine e ha la sede in Germania , essa e' specializzata nella produzione di prodotti al cocco di altissima qualita'  , naturali e provenienti da agricoltura biologica controllata in regime equosolidale e sostenibile  , offrendoci una vasta scelta di prodotti al cocco , naturali al 100% perche' non vengono trattati con conservanti o additivi  ,freschi , perche' raccolti e lavorati in breve tempo , prodotti vegani al 100 % , non contengono Glutine e sono senza lattosio . 
Ho ricevuto una piccola campionatura , che ora vi mostro .

Nello specifico : 

BIO KOKOS FLAKES : che in pratica sono dei fiocchi di cocco biologici , da assaporare tutto il gusto della noce di cocco appena raccolta e  da utilizzare come spuntino o come decorazioni nei nostri piatti  .



BIO KOKOS BLUTENZUCKER: Zucchero di cocco , una vera rarita' , tutto lavorato manualmente  , con un fantastico  sapore di caramello , ha un indice glicemico molto basso (35) , ideale per coloro che sono a dieta e non solo .....
 
MATCHA DE  COCO : E' un delizioso the' al cocco con effetto rilassante e stimolante allo stesso tempo , con una combinazione di sapori con il caramello che  lo rende unico e particolare , inoltre contiene delle  preziose sostanze nutritive come : gli amminoacidi e antiossidanti . Dovete sapere che il Matcha de coco , proviene dalla piu' prestigiosa sala da the' del Giappone " Aiya"  e vi è uno dei primi tre livelli di qualità .

 
BIO KOKOS MEHL:  Farina di cocco biologica , senza glutine , ricca di nutrienti sani , dal molteplice utilizzo nella nostra cucina , regalando un sapore unico alle nostre pietanze .

BIO KOKOS RASPEL : Cocco gratuggiato , biologico e naturale , ideali sia per i nostri piatti dolci che salati .
 BIO KOKOSOLUn olio puro di cocco biologico , ricco di minerali essenziali e vitamine , ha un contenuto di acido Laurico di quasi il 60% , l' olio di cocco e' ideale per la cottura e la frittura e puo' essere usato in molti modi nei cosmetici , inoltre puo' essere utilizzato anche sugli animali per proteggere cani e gatti .
 
BIO KOKOSMUS : e' composto esclusivamente da polpa di cocco  fresca , senza additivi , privo di grassi , glutine e lattosio , sano e delizioso . Donando ai cibi sia dolce che salato quel sapore in piu' . 
Anche se ho ricevuto dei piccoli campioncini per presentarveli , non potevo non preparare qualcosina ! DELIZIE  AL COCCO .
 
INGREDIENTI
1 albume d' uovo 
50g. di zucchero a velo 
BIO KOKOS RASPEL Dr.Goerg
BIO KOKOS MEHL Dr. Goerg 
PROCEDIMENTO :    
Montare a neve ben ferma con l' aiuto di un frullino , l' albume e pian piano molto delicatamente versare lo zucchero a velo . Unire poco alla volta il cocco . Disporre su una placca da forno i pirottini in carta .
 e con l' aiuto di un cucchiaino versare un po' di composto all' interno . Infornare a 180° per 10/15 minuti . Semplici veloci da fare e buonissimi !!! Se anche voi volete provare vari prodotti al cocco sani e naturali di ottima qualita' , vi consiglio i prodotti di Dr Goerg , dove potreste acquistarli direttamente e comodamente  nel loro sito ( QUI
e questa e' la loro pagina Facebook (QUI) 
Ringrazio l' Azienda del Dr. Goerg per la fiducia e per avermi fatto conoscere questi prodotti favolosi al cocco .
Alla prossima !!!! 







Nessun commento:

Posta un commento