Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 2 luglio 2015

FONTANARA OLIO D' OLIVA BIOLOGICO MADE IN ITALY

Salve a tutti !! come state ? finalmente riprendo in mano il mio pc . e con molto piacere vi voglio parlare di un ottimo Olio d' oliva Biologico  , che in questi giorni ho potuto utilizzare in cucina e sono rimasta molto soddisfatta . La prima cosa che ho fatto e' stato aprire la bottiglietta e sentire il suo profumo !! Come tutti noi sappiamo , l' olio d' oliva ha molte qualita' nutrizionali ed organolettiche , dove noi consumatori stiamo sempre piu' attenti e cerchiamo di scegliere sempre al meglio , per non correre rischi , affidiamoci a L' Azienda FONTANARA  che si trova esattamente nel Veneto a San Martino Buon Albergo .
 
   Fontanara  , produce dell' olio d' oliva di altissima qualita' , in un uliveto di piu' di 3000 piante di vecchia e nuova generazione , il tutto nel rispetto nella coltivazione tradizionale , nella raccolta manuale nella frangitura in giornata e nell' immediato  imbottigliamento  . 
 

Questo e' cio' che l' Azienda , mi ha gentilmente inviato  ed ho potuto provare personalmente .

 Piu' precisamente :
 1 bottiglia da 100 ml. di Olio extra Vergine Borgoliva Bio (Qui
1bottiglia da 100 ml. di Olio extra Vergine Borgoliva Selezione (QUI) . 
Ed ora siete curiose di vedere la mia prima ricetta ? ed ecco a voi un piatto che faccio spesso , pratico e veloce , sopratutto buono  :
FILETTI DI SOGLIOLA CON POMODORI , GRANA , PATATE 

Ingredienti :

  4 filetti di sogliola , 2 patate medie , 2 pomodori maturi ,grana , un pizzico di sale ,Olio Extra Vergine Borgoliva Selezione.

Procedimento :

Spellare i pomodori e farli a dadini .Dopo aver pelato le patate ,tagliarle alla julienne  con l' aiuto della grattugia .







In una placca da forno foderata con carta da forno , adagiare i Filetti di Sogliola , metterle sopra un filo D'Olio Extra Vergine Borgoliva Selezione. , un pizzico di sale  

Ora possiamo mettere :  Le patate i pomodori un filo  D'Olio Extra Vergine Borgoliva Selezione.e una bella manciata di grana . 


Infornare il tutto a 170° per 15/20 minuti







Semplice e veramente buono . Ma non potevo non provare L' Olio extra Vergine  Borgoliva Bio e sentire il suo sapore in una semplice e rinfrescante insalata di cetrioli e pomodori  
 
O semplicemente delle mini pizzette margherita , fatte con la pasta sfoglia , sugo , un pizzico di sale , origano e con  un filo d' olio Borgoliva Bio , il successo e' assicurato 
             










Andando a visitare il loro sito , troverete tanti prodotti oltre l' ottimo Olio d' Oliva Fontanara (made in Italy) .Aceti Balsamici invecchiati  , Aceti Balsamici di Modena  , Olive , Linea Mare  ,Miele , Vini , Birre e Distillati , udite udite Cosmesi , di cui ho ricevuto 2 bustine monodose di cui : Crema Viso e Idratante Corpo .
 
Cesti regalo  , Funghi . C'e' solo l' imbarazzo della scelta !!! Ora vi saluto , non prima pero' di aver ringraziato di vero cuore L' Azienda , in particolare : Gaia e Stefano  per la loro gentilezza e cortesia e sopratutto per la fiducia . Grazie di tutto !!! E ora vi lascio i loro contati : 
SITO WEB cosi' potete vedere di persona tutto cio' che hanno da offrirci 
 La loro Pagina FACEBOOK .
 Alla prossima !!!!!






Nessun commento:

Posta un commento