Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 7 maggio 2015

SANT' ANNA PER TUTTI I GUSTI E SAI COSA BEVI !!

Salve a tutti !! 

Sono veramente contenta potervi ri parlare per la seconda volta di SANT'ANNA (Qui )trovate la mia prima recensione ) pensare che era un acqua a me sconosciuta e ora dopo averla provata un anno fa' , a casa nella mia tavola non manca mai !!
 

SANT'ANNA , UN ACQUA PURA E LEGGERA , stillata dalla sorgente REBRUANT (nel cuore delle Alpi Piemontesi) , si propone a tutti noi come un acqua dal bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso , per i bassi nitriti per la bassa durezza , unica buona a tavola e adatta a tutta la famiglia e alla salute di tutti e con un anima ecologica . Eh si' avete capito bene , perche' la biobottle , e' frutto di ricerche tecnologiche avanzate 
 e' derivata da elementi vegetali Bio degradabili al 100%
 
I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica , non ha nessuna traccia di petrolio , nel rispetto dell' ecologia e delle importanti qualita' dell' acqua  .Ci sono novita' in casa SANT'ANNA !! 
Pratica e comoda troviamo la  Baby SANT'ANNA 
Con il comodissimo tappo  PUSH&PULL

 Da portare sempre con noi e con i nostri piccoli , dentro la borsa , lo zaino . Facile e maneggevole , per  bere da queste pratiche bottigliette  e' sufficiente , tirare  il beccuccio , dopo aver bevuto richiudere e state tranquille , che dopo anche riponendolo nella borsa non perdera' neanche una goccia d' acqua . Fantastico e sicuro  !!!

      Passiamo al momento RELAX ? siiiii con i buonissimi e naturali SANTHE', si possono trovare in tre pratici formati : bicchiere monodose ,bottiglietta da borsa da mezzo litro oppure in bottiglia formato famiglia da 1,5lt
 Dobbiamo solo scegliere il gusto e il formato che preferiamo :
 deteinato al gusto di Limone , Pesca,  the Verde tutti ottenuti utilizzando Acqua SANT'ANNA e con  infusione , proprio come si faceva in casa , UNA BEVANDA FRESCA E DISSETANTE , senza conservanti e coloranti e senza essere eccessivamente dolci e ora con l' arrivo dell' estate e' l' ideale , una bevanda fresca , dissettante e naturale . Che vogliamo di piu' ?  .
 



Non potevo non farvi vedere il mio momento Relax 
La novita' piu' recente in casa SANT'ANNA e' il SanFruit , La novita' che mi ha fatto letteralmente impazzire . Puro nettare di Pesca, Pera , Albicocca e acqua della sorgente Rebruant.Buonissimo , nutriente e senza glutine , adatto a tutti anche a chi soffre di celiachia , perche' SANT'ANNA pensa a tutti !!!!

 Ottenuto con ingredienti sani e di prima scelta con  vero nettare di frutta. 
 
SANT'ANNA , lancia anche un importante iniziativa "VOTA LA TUA SCUOLA DEL CUORE"
 
Ebbene si' SANT'ANNA e GIGI BUFFON in campo per sostenere la scuola .Acquistando una confezione di SanThe' o SanFruit  TUTTI  possono partecipare e far vincere ai propri istituti  premi da 1000 € Con Vota la tua scuola del cuore Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro indicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.

Partecipare è  facile !!! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno. Leggete e scaricate il regolamento
Ringrazio tantissimo SANT'ANNA  per la collaborazione e per avermi dato questa bellissima opportunita' . Vi invito a visitare il loro SITO  per i contenuti interessanti e la loro pagina FACEBOOK per le novita' !! 
Ora vi saluto a presto !!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento